Computo metrico e contabilità lavori

Un buon computo metrico per un buon piano economico

In questi anni i nostri computi metrici hanno permesso al committente di non trovarsi mai impreparato sulle spese da sostenere. L'affidabilità di un buon computo metrico si misura da quante sorprese (in termini economici) arrivano alla fine dei lavori. Come ai nostri clienti anche a noi non piacciono le cattive sorprese, per questo in quel che facciamo ci adoperiamo sempre con la massima precisione e serietà.

Grazie ad un dettagliato computo metrico, suddiviso per tutte le classi di lavorazione e descrittivo di ogni singola parte d'opera, è possibile determinare il totale del costo da sostenere per la realizzazione di un progetto. In questa maniera i nostri clienti sono sempre riusciti a gestire al meglio le proprie finanze, soprattutto nel caso di richieste di mutui bancari.

Contabilità lavori

Siamo i tecnici scelti da svariate imprese edili per la gestione della contabilità lavori dei propri cantieri.  Crediamo fortemente che la gestione della contabilità lavori sia un'affare serio e delicato. Non si tratta solo di quantificare la somma dei lavori sostenuti, ma risulta fondamentale anche la raccolta di tutte le documentazioni comprovanti le spese sostenute, in modo da poter affiancare con sicurezza l'impresa anche in caso di contenziosi.

Sei interessato al servizio o vorresti semplicemente ricevere più informazioni in merito?